Le tappe fondamentali della nostra storia aziendale

In 30 anni di attività, grazie al lavoro di un team estremamente qualificato, l’azienda ha ampliato e perfezionato il profilo della propria offerta giungendo ad affermarsi nei mercati di riferimento come operatore d’eccellenza dalle provate caratteristiche di affidabilità, serietà e competenza nelle attività di organizzazione, attuazione e gestione delle proposte.

 
 
1996

Nasce Heritage Study Tours, con l’obiettivo di promuovere l’apprendimento linguistico all’estero per i giovani. L’azienda fin da subito si impone sul mercato come Tour Operator d’eccellenza per la professionalità e la serietà con cui opera.

Heritage diventa fin da subito membro FIAVET, l’associazione di categoria più rappresentativa delle imprese del turismo in Italia, che si ispira a valori di professionalità, esperienza e umanità.

 
 

1998

 Heritage diventa Agenzia IATAl’organizzazione internazionale dei vettori di linea, portando avanti il proprio impegno, già intrapreso da anni, di rinunciare ai voli charter in favore esclusivo dei voli di linea, offrendo indiscusse garanzie in termini di sicurezza e affidabilità.
 
 

2012
Heritage diventa Agenzia partner di English UK, l’associazione britannica dei centri accreditati dal British Council per l’insegnamento della lingua inglese, per offrire ai propri clienti servizi di standard elevato e certificato, dalla qualità dell’insegnamento e delle strutture utilizzate alla sicurezza e al benessere degli studenti.

Nello stesso anno Heritage ottiene il prestigioso acccreditamento come Ente di Formazione MIUR Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (decreto 6814 del 12/09/2012) per il personale docente della scuola italiana, qualificando ulteriormente la propria professionalità nel settore della formazione linguistica.

 
 

2013

Heritage diventa Socio della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, istituzionalizzando in tal modo i propri rapporti commerciali con il mondo britannico.
 
 

2014
Heritage diventa Azienda con sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001, una norma che definisce i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità nei processi aziendali, al fine di migliorare l'efficacia e l'efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, a tutela del proprio patrimonio più grande: la qualità dei servizi offerti.

 
 

2017 

Heritage riceve la certificazione di conformità alla norma UNI EN 14804, che specifica i livelli di qualità dei servizi connessi con i viaggi per lo studio delle lingue. I vantaggi che tale certificazione offre sono finalizzati soprattutto a fornire un'informazione chiara, trasparente, veritiera, comprensibile e leggibile agli studenti e alle famiglie.
 
 

2022

La sostenibilità ambientale è il valore che ci ispira ormai da anni. L'attenzione all'impronta ecologica della nostra azienda e alle tematiche ambientali ci ha guidato ad adottare una serie di iniziative a salvaguardia del Pianeta: cataloghi amici dell'ambiente, realizzati con carta certificata FSC che non intacca il patrimonio forestale perché prevede il rimboschimento delle zone sfruttate; un ridotto il numero di copie cartacee per minimizzare l'impatto ambientale dei processi di stampa grazie ai cataloghi sfogliabili online; un nuovo di comunicare e di prenotare più smart e più eco friendly per azzerare tutti i passaggi su carta. Ringraziamo i nostri clienti che ormai da anni ci seguono nel nostro percorso di sostenibilità: insieme facciamo la differenza.

 
 

2024

Il nostro impegno per il futuro è continuare a sviluppare programmi sempre più in linea con le esigenze del mercato, affinché la formazione linguistica sia fruibile dalla più ampia fascia di studenti. Continueremo a impegnarci, con la passione e la serietà che ci contraddistinguono da sempre, a promuovere la formazione linguistica dei giovani di oggi, la classe dirigente del nostro domani. 

 

Nel nostro futuro ci siete voi, nel vostro futuro ci siamo noi. Da sempre.