Social Media Manager

Heritage Study Tours ricerca figure professionali esperte, giovani e dinamiche da inserire nel proprio Media and Communication Team. Compila il form e invia la tua candidatura »

Compiti principali
·     gestione e implementazione dei contenuti dei canali social aziendali
·     ideazione, sviluppo e gestione di piani editoriali sui social media
·     elaborazione e realizzazione di contenuti creativi per i canali social e il blog aziendale

 Requisiti necessari
·     esperienza nel settore social media con focus su Instagram, Tik Tok e Facebook

·     ottima conoscenza di Business Suite
·     costante aggiornamento sui trend social con focus sul target dei teenager
·     creatività ed entusiamo per l'elaborazione di idee innovative
·     creazione e gestione di campagne sponsorizzate sui canali social
·     ottime conoscenze di digital marketing
·     capacità di editing grafico, foto e video
·     flessibilità, dinamismo e buone doti comunicative e relazionali
·     buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
·     forte motivazione

Heritage offre
·     azienda consolidata

·     ambiente di lavoro stimolante e dinamico
·     formazione ed affiancamento
·     sede di lavoro Salerno
·     contratto Full time secondo il contratto CCNL per il Turismo
·     contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (legge 903/1977).
Allegare alla domanda di candidatura una lettera motivazionale e il portfolio dei lavori svolti. Non saranno prese in considerazione candidature prive della documentazione richiesta. 

Clicca qui e completa il form per candidarti »