Social Media Manager
Heritage Study Tours ricerca figure professionali esperte, giovani e dinamiche da inserire nel proprio Media and Communication Team. Compila il form e invia la tua candidatura »
Compiti principali
· gestione e implementazione dei contenuti dei canali social aziendali
· ideazione, sviluppo e gestione di piani editoriali sui social media
· elaborazione e realizzazione di contenuti creativi per i canali social e il blog aziendale
Requisiti necessari
· esperienza nel settore social media con focus su Instagram, Tik Tok e Facebook
· ottima conoscenza di Business Suite
· costante aggiornamento sui trend social con focus sul target dei teenager
· creatività ed entusiamo per l'elaborazione di idee innovative
· creazione e gestione di campagne sponsorizzate sui canali social
· ottime conoscenze di digital marketing
· capacità di editing grafico, foto e video
· flessibilità, dinamismo e buone doti comunicative e relazionali
· buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
· forte motivazione
Heritage offre
· azienda consolidata
· ambiente di lavoro stimolante e dinamico
· formazione ed affiancamento
· sede di lavoro Salerno
· contratto Full time secondo il contratto CCNL per il Turismo
· contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (legge 903/1977).
Allegare alla domanda di candidatura una lettera motivazionale e il portfolio dei lavori svolti. Non saranno prese in considerazione candidature prive della documentazione richiesta.
Clicca qui e completa il form per candidarti »