Il tuo corso di aggiornamento con la Carta del Docente

La Carta del Docente è un bonus di 500 euro destinato ai docenti per l'aggiornamento professionale. È possibile utilizzare la Carta del Docente anche per l'iscrizione a corsi di aggiornamento svolti da enti accreditati presso il MIUR Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ai sensi della D.M. 170/2016.

Il Ministero della Pubblica Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha istituito la Carta del Docente (legge 107/2015 "La Buona Scuola", art.1 comma 121), per sostenere la formazione continua dei docenti e valorizzarne le competenze professionali.

 

Scegli Heritage, scegli il meglio

Utilizza con noi la tua Carta del Docente: puoi prenotare il tuo corso all'estero o online per docenti di inglese o discipline non linguistiche.

Puoi utilizzare con noi il tuo Bonus Docenti per un percorso di formazione e aggiornamento linguistico. Affidati a Heritage con fiducia: siamo inclusi nell'elenco degli esercenti abilitati all'utilizzo della Carta del Docente e in più siamo Ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale docente. della scuola italiana.

 

Bonus Docenti per l'aggiornamento linguistico

Per saperne di più su come utilizzare il tuo Bonus Docenti con Heritage per l'acquisto di un corso di aggiornamento linguistico clicca qui » Hai tempo fino al 31 agosto 2024 per spendere il bonus.