Condizioni generali corsi di formazione Miur - Heritage Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato
Follow us
Newsletter
Vai ai contenuti

Menu principale:

Formazione Docenti

Condizioni generali

Corsi di formazione

Informazioni
Le quote comprendono il solo corso. Costi obbligatori da aggiungere: quota di iscrizione € 90, assicurazione € 60. Sono disponibili ulteriori corsi; per informazioni o per richiedere un preventivo completo rivolgersi ai nostri uffici inviando una email all'indirizzo [email protected]

Calendario dei corsi
Le date di inizio e la durata dei corsi sono indicate nella scheda relativa a ciascun programma.

Numero minimo
Per l'attivazione di ciascun corso è richiesto un numero minimo di 6 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo richiesto, al partecipante saranno integralmente restituite le somme versate.

Responsabilità
Il corsista è tenuto a prendere visione in particolare delle pagine relative al corso prescelto. Qualora i dati indicati nella domanda di iscrizione siano incompleti o inesatti, non sia stata allegata la documentazione richiesta o i pagamenti non siano stati effettuati secondo le modalità e nei termini previsti non potr4anno essere erogati i servizi richiesti.

Iscrizione
Per iscriversi, è necessario compilare e firmare il modulo di iscrizione e inviarlo via email all'indirizzo [email protected] Allegare copia del documento di identità e della ricevuta di pagamento.

Carta del Docente
La Carta del Docente può essere utilizzata per l'acquisto di un corso di formazione all'estero, soltanto per il costo del corso e fino a un importo massimo di € 500. Le spese di trasporto, vitto, alloggio e altri servizi non possono essere pagate con la Carta del Docente. La fattura emessa da Heritage Study Tours è valida ai fini della rendicontazione del bonus docenti. Nel caso in cui l'importo del corso prescelto superi € 500, il docente dovrà integrare il pagamento mediante bonifico bancario.

Termini e modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario e/o buono spesa generato mediante Carta del Docente. La ricevuta di versamento e/o il buono spesa dovranno essere allegati alla domanda di iscrizione. Il pagamento dell’intera quota di iscrizione deve avvenire entro la data di inizio del corso, a eccezione dei corsi di durata biennale, per i quali l’importo sarà suddiviso in due parti uguali. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato alle seguenti coordinate. Beneficiario: Heritage Study Tours. IBAN: IT45X0103076040000063172777 presso Monte Paschi Siena.
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - PEC [email protected] - Informativa sulla Privacy
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec [email protected] - Informativa sulla Privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu