Bando Estate INPSieme 2024

 

Il bando Estate INPSieme sarà pubblicato tra febbraio e marzo.

 

Sei uno studente della scuola superiore? Per il tuo soggiorno studio Estate INPSieme 2024 all'estero scegli un tour operator leader! Panorami mozzafiato, scambi culturali, indimenticabili soggiorni studio immersi nella cultura di un posto tutto nuovo! Sei pronto a vivere l’avventura più divertente della tua vita? Con il bando Estate INPSieme puoi!
Scarica il bando Estate INPSieme »

Il contributo previsto dal bando INPSieme coprirà parzialmente o totalmente le spese per un soggiorno studio di 2 settimane all'estero per gli studenti della scuola superiore, e 1 o 2 settimane in Italia per gli studenti della scuola elementare o media.


Pacchetti 100% conformi e accreditati INPS Il nostro catalogo delle destinazioni Estero è ricco di pacchetti 100% conformi e accreditati da Inps. I nostri soggiorni estivi sono organizzati nei minimi dettagli e possiedono tutti i requisiti previsti dalla borsa di studio Estate INPSieme. Puoi prenotare la tua vacanza studio All Inclusive gratuitamente e senza impegno, sognando di varcare l’ingresso dei college e delle università più ambite al mondo. Con Heritage Study Tours potrai frequentare i migliori corsi di lingue per ottimizzare la conoscenza dell'inglese, ma anche lo spagnolo, il tedesco e altre lingue, e vivere un percorso di crescita senza eguali, condividendo la tua esperienza con tanti coetanei provenienti da tutto il mondo.