Bando Corsi di lingua all'estero 2024

  

Sei uno studente dalla seconda alla quinta della scuola superiore?  Prenota un corso di lingua all’estero grazie al bando Inps 2024 e ottieni una certificazione di livello B2 o superiore CEFR con una tra le migliori agenzie!

Pubblicate le graduatorie 2024 »
Scarica il Bando Corsi di lingua all'estero 2024 »

Cosa prevede il bando Corsi di lingua all’estero? Il concorso è finalizzato ad offrire un contributo per frequentare all’estero un corso della lingua ufficiale del paese ospitante per ottenere la certificazione di livello B2 o superiore (CEFR) rilasciato dai competenti Enti certificatori.

A quanto ammonta il contributo? L'importo massimo previsto dal bando Corsi di lingua all'estero INPS 2024 è pari a 3.900 euro e copre parzialmente o totalmente le spese per un soggiorno studio da 3 a 5 settimane all'estero per gli studenti da 16 a 23 anni.

Quali sono le destinazioni previste dal bando Corsi di lingua all’estero? È possibile scegliere qualsiasi destinazione, in cui gli studenti dovranno seguire un corso della lingua ufficiale del paese ospitante, finalizzato ad ottenere la certificazione linguistica. Il nostro catalogo Corsi di lingua all'estero è ricco di pacchetti conformi ai requisiti del bando. 

Pacchetti 100% conformi al bando INPS I nostri soggiorni studio sono organizzati nei minimi dettagli e possiedono tutti i requisiti previsti dalla borsa di studio Inps. Puoi riservare il tuo pacchetto gratuitamente e senza impegno, sognando di varcare l’ingresso dei college e delle università più ambite al mondo. Con Heritage Study Tours potrai frequentare i migliori corsi di lingue per certificare la tua conoscenza dell'inglese e di altre lingue, vivendo un percorso di crescita senza eguali e condividendo la tua esperienza con tanti coetanei provenienti da tutto il mondo.