Sicurezza per tutti i partecipanti

Tutti i nostri pacchetti includono la nostra speciale polizza Multirisk + Cancellazione, che offre le migliori coperture assicurative, in grado di soddisfare le esigenze assicurative delle vacanze studio di tutta la nostra programmazione.

 

01. TUTELA COVID
Copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio, che include: diaria da ricovero, indennità di convalescenza, prolungamento del soggiorno, servizio streaming video e quotidiani online, invio di un pediatra, rimborso indagini diagnostiche e tanti altri servizi.

02. ASSISTENZA MEDICA
Copertura spese mediche durante il viaggio che include: Centrale Operativa di assistenza h24, consulenza medica telefonica, prolungamento del soggiorno per malattia.

03. MULTIRISK + CANCELLAZIONE
Garanzie e Assicurazioni Multirisk + Cancellazione con possibilità di cancellazione senza penali fino al giorno prima della partenza anche causa COVID-19 o insuccesso scolastico.
Leggi i dettagli della polizza »

04. COVID PLUS
Estensione Covid Plus a copertura spese hotel / soggiorno / biglietti aerei in caso di quarantena obbligatoria all'estero.
Leggi i dettagli Estensione Covid Plus »

05. MEDICO A CHIAMATA
Con il servizio Doctor Please puoi prenotare un videoconsulto con un medico in ogni parte del mondo.
Leggi i dettagli Doctor Please »

06. ESTENSIONE MASSIMALI
Elevamento massimali spese mediche fino a 10 milioni di euro e garanzia bagaglio fino a € 2.000,00.

07. GARANZIA INFORTUNI
Operante in caso di danni derivanti da conseguenze dirette di eventuali infortuni durante il viaggio.

08. GARANZIA BAGAGLIO
Operante in caso di furto, smarrimento, ritardo o mancata riconsegna del bagaglio, con rimborso spese per gli acquisti di prima necessità.

09. R. C. PROFESSIONALE
Polizza n. 1/72929/319/178874550/2 stipulata con UnipolSai Assicurazioni SpA per la Responsabilità Civile Professionale diretta e verso terzi fino a 2.500.000,00 euro.

10. R. C. GROUP LEADERS E STUDENTI
L’assicurazione è estesa alla responsabilità personale degli accompagnatori nonché alla responsabilità per danni involontariamente arrecati dagli studenti a terzi, con un massimale pari a € 1.550.000,00.

11. R.C. VERSO TERZI
La Società tiene indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare quale civilmente responsabile anche per la responsabilità civile di collaboratori, dipendenti  e accompagnatori.

12. FONDO GARANZIA VIAGGI
Heritage Study Tours aderisce al Fondo Garanzia Viaggi, che assicura il rientro del turista e rimborsa al cliente il prezzo versato nei casi di insolvenza o fallimento del tour operator (compagnia Garanzia Viaggi S.r.l socio unico, con sede in Via Nazionale 60 - 00184 Roma, C.F. e P.I. 13932101002, certificato n. A/174.61/2/2017/R).

 

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ
La nostra lunga esperienza e l'indiscussa professionalità sono certificate dai più importanti Enti di controllo qualità del nostro settore:

·     Il Sistema di Gestione Qualità certificato ISO 9001:2015 certificato dal RINA garantisce il valore dei programmi e dei servizi che offriamo.
·     La certificazione UNI EN 14804:2005 rilasciata da KIWA è specifica per i viaggi per lo studio delle lingue all'estero e garantisce la qualità dei nostri corsi.