Londra Uxbridge

Brunel University

Uxbridge è un quartiere di Londra che fa parte del borgo di Hillingdon, una tranquilla zona residenziale immersa nel verde. Il centro di Londra con le sue numerose attrazioni può essere raggiunto in un'ora di metropolitana. La stazione di Uxbridge è raggiungibile in bus e la fermata si trova all'ingresso del college.

  1. College distante appena 45 minuti dal centro di Londra con la Piccadilly e la Metropolitan Line
  2. Location immersa nel verde che offre un ambiente sicuro, ideale per gli studenti
  3. Ricco programma di ben 7 escursioni alla scoperta di Londra e altre importanti città
  4. Crociera sul Tamigi inclusa nel pacchetto Enjoy London, per una vera British Experience!
  5. Corso di lingua accreditato British Council tenuto da insegnanti qualificati
  6. Visita dell’incantevole città universitaria di Oxford, location di molte scene di Harry Potter
  7. Vacanza studio con un ottimo rapporto qualità-prezzo
  8. Possibilità di sostenere l’esame Trinity (opzionale) per completare il percorso accademico
  9. Rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza Covid-19 per l’intera durata del soggiorno

Immersa nel verde e vicina al fiume Pinn, la Brunel University è un moderno college che offre servizi di prim'ordine: residenze, aule, mensa, una banca, supermarket, caffetteria, farmacia, negozi, lavanderia automatica, Wi-Fi. Gli impianti sportivi del college sono stati recentemente ristrutturati e comprendono due sports halls, campi da tennis e campi da gioco all’aperto.

Il programma include 7 escursioni, effettuate in bus riservato e con ingressi inclusi. L’ordine delle escursioni e le destinazioni potrebbero variare per motivi organizzativi (FD = intera giornata / HD = mezza giornata).

  1. British Museum (HD) Ammira l’immensa collezione di uno dei musei più visitati del mondo, ricca di opere di valore inestimabile come i fregi del Partenone, la stele di Rosetta, statue dell’isola di Pasqua, innumerevoli sarcofagi egizi e moltissimo altro.
  2. Brighton e visita del Royal Pavilion (FD) Trascorri un’intera giornata in una delle più belle località balneari d’Inghilterra, Brighton. Visiterai il Royal Pavilion, uno dei più straordinari palazzi storici del Regno Unito che sembra uscito da “Le Mille e Una Notte”, e ti divertirai un mondo sul famoso Palace Pier, il molo ricco di attrazioni.
  3. Science Museum (HD) Il Museo della Scienza di Londra è un’attrazione richiestissima e molto apprezzata: questo spazio espositivo interattivo avvicina i visitatori al mondo della scienza e della tecnologia in modo divertente, scoprendo molte invenzioni che hanno cambiato il corso della storia.
  4. Windsor e visita del castello (FD) Scopri questa graziosa cittadina con un tour tra le sue caratteristiche vie e visita il meraviglioso Castello di Windsor, il luogo preferito dalla regina Elisabetta II. Al suo interno si trovano tesori straordinari, come gran parte della Collezione Reale e la grandiosa Cappella di San Giorgio.
  5. Walking tour di Londra (HD) Grazie a questo tour conoscerai i quartieri più caratteristici e quelli più famosi della capitale britannica.
  6. Oxford (HD) Oxford è chiamata “City of dreaming spires”, la città delle guglie da sogno: ti avvolgerà con la sua atmosfera magica e la sua architettura inimitabile.
  7. Uxbridge (HD) Conosci meglio la città di Uxbridge, dall’inconfondibile stile “british” e dalla caratteristica area pedonale tipicamente inglese. Rilassati tra le stradine ricche di locali e caffetterie e concediti un po’ di shopping nei negozi più caratteristici oppure nei moderni store dell’area commerciale.

Attività ricreative
Gli activity leaders organizzano un programma di attività ricreative in college, per favorire 
la socializzazione tra gli studenti di nazionalità differenti e l'interazione lingusitica.

Gli studenti alloggiano in appartamenti composti da 6-8 camere singole con servizi privati. Il trattamento è di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena presso la mensa self-service del college. Pranzo con packed lunch durante le escursioni di un'intera giornata.

Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore complessive, tenuto da docenti qualificati ed esperti nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Il primo giorno gli studenti svolgeranno il test d'ingresso, volto a stabilire il livello linguistico iniziale per formare classi il più possibile omogenee. Le lezioni si svolgono di mattina o di pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Il corso include materiale didattico e certificato finale di frequenza. Centro di studio accreditato dal British Council.

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; estensione Covid Plus in caso di quarantena, a copertura spese hotel, soggiorno, biglietti aerei in caso di prolungamento soggiorno per quarantena; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto

Gallery