Edimburgo

Napier University

Il centro storico di Edimburgo è uno dei più belli e meglio conservati di Scozia e di tutta Europa. Il Castello di Edimburgo è il monumento più famoso della città e risale al XVI secolo. Tante altre sono le attrazioni da vedere, come la famosa Rosslyn Chapel, poco fuori città, in cui è stato ambientato il film "Il Codice da Vinci".

Il nostro centro di studio è il Merchiston Campus della Napier University. Il Royal Mile, Princes Street e le attrazioni più famose della città sono raggiungibili a piedi sia dal campus che dalla residenza Bainfield Hall, in cui i nostri studenti alloggiano.

2 escursioni di un'intera giornata:

  • Glasgow con visita al Riverside Transport Museum e Kelvingrove Museum;
  • ingresso a Alnwick Castle and Gardens.

2 escursioni di mezza giornata:

  • St Andrew's;
  • North Berwick;

8 visite a Edimburgo di mezza giornata:

  • Ingresso al Castello;
  • Ghost Tour of the Old Town;
  • Edinburgh Parliament;
  • Arthur's Seat;
  • Botanical Gardens;
  • National Museum of Scotland;
  • Scottish Parliament;
  • Shopping a Princes Street. 

Programma di attività ricreative del tempo libero e serali in college.

La residenza Bainfield Hall dista circa 2 km dal campus. La sistemazione è prevista in appartamenti formati da massimo 8 camere singole con servizi privati. Un servizio shuttle quotidiano accompagnerà gli studenti dalla residenza al college e viceversa. Trattamento di pensione completa.

Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore effettive, tenuto da docenti qualificati per l'insegnamento agli studenti stranieri. Il corso include test d’ingresso, materiale didattico e certificato finale riconosciuto dal British Council
 
PCTO
In alternativa al corso standard, gli studenti del triennio possono frequentare 30 ore complessive di lezione tenute da docenti qualificati, di cui 20 di PCTO. Sarà rilasciato un doppio certificato finale con il monte ore complessivo.
 
Teacher Training Course
I group leaders avranno la possibilità di frequentare un Teacher Training Course con rilascio di certificato finale.

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; estensione Covid Plus in caso di quarantena, a copertura spese hotel, soggiorno, biglietti aerei in caso di prolungamento soggiorno per quarantena; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto

Gallery