
Bournemouth
Bournemouth University
- Un grande campus moderno a pochi minuti di distanza dal centro e dalle dorate spiagge
- Corso di lingua accreditato dal British Council tenuto da insegnanti qualificati
- Esperienza valida come PCTO per gli studenti del triennio
- Programma del tempo libero con 4 escursioni
- Rispetto delle normative Covid-19 per l'intera durata del soggiorno
- Centro di studio aperto a studenti di diverse nazionalità durante l'estate
Il Talbot Campus della Bournemouth University è situato in zona residenziale a 10 minuti dal centro. Il college offre aule dotate di moderne tecnologie, centro sportivo, campo da gioco per calcio, pallavolo, hockey. Le residenze distano circa 15 minuti di autobus dal college. Bus pass incluso per tutta la durata del soggiorno. In aggiunta al corso gli studenti avranno accesso a una piattaforma di studio online.
4 ESCURSIONI
2 escursioni di un'intera giornata Possibili destinazioni sono: 1. Londra, con un walking tour per visitare le sue meravigliose attrazioni, i quartieri più caratteristici e gli scorci più famosi. 2. Bath, città termale dalle calde sorgenti naturali molto apprezzata fin dai tempi degli antichi Romani, che qui costruirono gli splendidi Roman Baths. 3. Oxford, splendida città universitaria "dalle sognanti guglie", resa affascinante e a tratti magica dalla presenza dei numerosi e suggestivi college.
2 escursioni di mezza giornata Possibili destinazioni sono: 1. Jurassic Coast, uno scenografico tratto roccioso situato sul litorale del Canale della Manica tra le contee del Dorset e East Devon. 2. Winchester, una delle città più storiche e caratteristiche d'Inghilterra, che custodisce gelosamente i leggendari tesori di Re Artù e dei suoi Cavalieri. 3. Southampton, da cui nel 1620 salpò la nave Mayflower trasportando i primi colonizzatori Pilgrim Fathers alla volta delle coste del nord America.
Attività ricreative diurne e serali completeranno l'organizzazione del tempo libero.
L'ordine e le destinazioni delle escursioni potrebbero variare per motivi organizzativi.
Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna per un totale di 30 ore effettive, tenuto da docenti qualificati nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Il corso, variabile dal livello elementare all'avanzato, prevede un test d’ingresso per stabilire il livello linguistico iniziale, in modo da formare classi il più possibile omogenee. Le classi sono composte da un numero massimo di 15 studenti. Le lezioni si svolgono di mattina e/o di pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Il corso include materiale didattico e certificato finale di frequenza. Centro di studio accreditato dal British Council.
Heritage Protection
Inclusa in tutti i pacchetti La polizza Heritage Protection (obbligatoria e non rimborsabile) prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »
Garanzia Viaggio Sicuro
Costo promozionale di € 110 per iscrizioni fino al 13.02.23 La Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »
Garanzia Prezzo Bloccato
In OMAGGIO per le tutte le iscrizioni fino al 13.01.2023 Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »
- Corso di lingua come da programma
- Test d'ingresso, materiale didattico, diploma di fine corso
- Assistenza del Group Leader italiano e dello staff estero per tutta la durata del soggiorno
- Volo di linea a/r da Milano (partenza da altre città italiane con supplemento)
- Trasferimenti in bus privato da/per il centro di studio
- Sistemazione e trattamento come da programma
- Escursioni e attività come da programma
- Bus pass
- Dossier di viaggio, accesso all’Area Personale
- Zaino Heritage, etichette bagaglio