Bath

University of Bath (camere standard)

Bath, la città della famosa scrittrice Jane Austen, era molto amata dagli antichi Romani per le sue straordinarie sorgenti termali calde. Situata sulle rive del fiume Avon, Bath è ricca di capolavori come Pulteney Bridge, che risale al 1700 ed è uno dei ponti più belli al mondo. Per la sua importanza storica, culturale e architettonica, Bath è inclusa tra i siti patrimonio dell'UNESCO.

Il nostro centro di studio è la University of Bath, una delle più prestigiose università del Regno Unito. Il college, grande e moderno, si trova in collina ed è immerso nel verde. La gamma dei servizi offerti dal college è notevole: strutture sportive, cinema da 350 posti, minimarket, student bar, caffetteria, lavanderia automatica a gettoni, Wi-Fi gratuito. La distanza del college dal centro cittadino di Bath è di circa 15 minuti in autobus. La fermata si trova proprio all’interno del college.

Gli studenti alloggiano nelle residenze del college in camere singole standard con servizi condivisi (ratio 1:5). Il trattamento è di pensione completa (per le escursioni di un'intera giornata e i week end viene fornito il packed lunch).

2escursioni di un'intera giornata:
  • Londra con walking tour e crociera sul Tamigi. È previsto il late return e la cena con voucher;
  • Bristol con visita al Suspension Bridge e al Bristol Museum;

2 escursioni di mezza giornata:

  • Roman Baths, terme patrimonio UNESCO;
  • Salisbury, pittoresca città del Wiltshire, con visita della cattedrale.

Gli activity leaders organizzano un ricco programma di attività del tempo libero in college. Le attività pomeridiane e serali includono tornei di pallavolo, di basket e altri sport, caccia al tesoro, karaoke, film night e serate disco. 

Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore effettive, tenuto da docenti qualificati ed esperti nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Il corso include test d’ingresso, materiale didattico e certificato finale riconosciuto dal British Council.

Volo di linea a/r per Londra. Trasferimenti in bus privato da/per l’aeroporto all’estero. Assistenza di un group leader italiano per tutta la durata del soggiorno. Assistenza dello staff estero. Zaino Heritage, etichette bagaglio. Dossier di viaggio.

1. Una prestigiosa università in uno dei siti patrimoni UNESCO
2 Un college moderno immerso nel verde e a soli 15 minuti dal centro cittadino
3.Corso di lingua accreditato dal British Council con insegnati qualificati
4.Programma del tempo libero con 4 escursioni per visitare le bellezze locali e non solo
5.Una mezza giornata alle favolose terme romane di Bath che nasce sulle uniche sorgenti naturali di tutta la Gran Bretagna
6.Rigoroso rispetto delle normative anti Covid-19 per tutta la durata del soggiorno

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; estensione Covid Plus in caso di quarantena, a copertura spese hotel, soggiorno, biglietti aerei in caso di prolungamento soggiorno per quarantena; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto

Gallery