Londra

Avery Hill (camere standard)

Avery Hill è un'area del sud-est di Londra nel Royal Borough of Greenwich, un distretto sulle sponde del Tamigi. Sulla collina che domina il villaggio sorge il famosissimo Royal Observatory, l'osservatorio astronomico attraversato dal Meridiano Zero e da cui si ammira uno dei panorami più belli di Londra. Eltham il quartiere in cui sorge la l'Università, fa parte del Borgo Reale di Greenwich e dista circa mezz’ora dal centro di Londra. Assolutamente da non perdere è una visita all'Eltham Palace, famosa residenza reale oggi convertita in una dimora Art Deco aperta al pubblico.

  1. College distante appena 30 minuti dal cuore di Londra
  2. Location immersa nel verde che offre un ambiente sicuro, ideale per gli studenti
  3. Ricco programma di ben 6 escursioni di un’intera giornata i bus riservato
  4. Crociera sul Tamigi inclusa, per vivere una completa British Experience!
  5. Corso di lingua accreditato British Council tenuto da insegnanti qualificati
  6. Visita del celebre King’s College, il più spettacolare college di Cambridge
  7. Vacanza studio con un ottimo rapporto qualità-prezzo
  8. Possibilità di sostenere l’esame Trinity (opzionale) per completare il percorso accademico
  9. Rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza Covid-19 per l’intera durata del soggiorno

Avery Hill Campus della University of Greenwich è un campus moderno immerso nel verde di un grande parco; ospita al suo interno il complesso "The Dome" in cui si trovano una common room con bar, tavoli da biliardo, spazi di socializzazione con divani e poltrone. Il college dispone anche di un moderno centro sportivo con Sports Hall, un piccolo supermercato, lavanderia a gettoni e Wi-Fi.

Il programma include 6 escursioni di un'intera giornata effettuate in bus riservatoL’ordine delle escursioni e le destinazioni potrebbero variare per motivi organizzativi.

  1. British Museum Ammira l’immensa collezione di uno dei musei più visitati del mondo, ricca di opere di valore inestimabile come i fregi del Partenone, la stele di Rosetta, innumerevoli sarcofagi egizi e moltissimo altro. A seguire, passeggaita a Oxford Street, la strada più famosa dello shopping londinese.
  2. Brighton e visita del Royal Pavilion Trascorri un’intera giornata in una delle più belle località balneari d’Inghilterra, Brighton. Visiterai il Royal Pavilion, uno dei più straordinari palazzi storici del Regno Unito che sembra uscito da “Le Mille e Una Notte”, e ti divertirai un mondo sul famoso Palace Pier, il molo ricco di attrazioni.
  3. Hyde Park e Kensington Museums Passeggia a Hyde Park come un vero “londoner” e tuffati nell’atmosfera vibrante di Leicester Square. A seguire non mancherà una visita dei famosi musei di South Kensington: Science Museum, Natural History Museum e Victoria & Albert Museum.
  4. Cambridge e King’s College Vieni a scoprire Cambridge, una bellissima città universitaria dal fascino senza tempo. Con un walking tour conoscerai le caratteristiche stradine del centro storico, costellate di antichi college, e completerai questa escursione indimenticabile con la visita del maestoso King’s College.
  5. Walking tour di Londra e crociera sul Tamigi Grazie a questo tour conoscerai meglio la capitale britannica. Inoltre, grazie alla magnifica crociera lungo il Tamigi inclusa nel programma di questa escursione, ammirerai Londra, con il suo inconfondibile skyline e le più famose attrazioni, da una prospettiva insolita.
  6. Greenwich, Osservatorio Reale e Meridiano Zero Vieni a conoscere Greenwich, un’area di Londra famosa in tutto il mondo, ammira il National Maritime Museum e visita il Royal Observatory, l’Osservatorio Astronomico: qui non potrai perdere l’occasione di fare un selfie sul Meridiano Zero, il centro del pianeta.

Attività ricreative
Il programma del tempo libero è completato da attività diurne e serali in college.

Sistemazione in college in appartamenti formati da camere singole standard con servizi condivisi (ratio 1:5) più un'area soggiorno. Il trattamento è di pensione completa nella mensa self-service del college, con prima colazione, pranzo e cena presso la mensa self-service del college. Pranzo con packed lunch durante le escursioni di un'intera giornata.

Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore effettive, tenuto da docenti qualificati per l'insegnamento agli studenti stranieri. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, di mattina e di pomeriggio a giorni alterni. Il corso include: test d'ingresso, materiale didattico, certificato finale di frequenza. Centro di studio accreditato dal British Council.

PCTO
In alternativa al corso standard, gli studenti del triennio possono frequentare un corso di 30 ore effettive di lezione tenute da docenti qualificati, di cui 20 certificate come PCTO. Al termine del corso sarà rilasciata una doppia certificazione con il monte ore complessivo.

Durante il soggiorno i Group Leader potranno frequentare un Teacher Training Course con rilascio di certificato finale.

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; estensione Covid Plus in caso di quarantena, a copertura spese hotel, soggiorno, biglietti aerei in caso di prolungamento soggiorno per quarantena; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto

Gallery