Hatfield

University of Hertfordshire

La graziosa cittadina di Hatfield, nella contea dell'Hertfordshire, gode di un'ottima posizione, a breve distanza da Londra: La East Coast railway line, che collega Londra a York, attraversa la città dividendola in due parti. La Hatfield railway station è collegata alla London King's Cross e consente di raggiungere la capitale in  poco più di 20 minuti. Il centro di Hatfield conserva molti edifici storici, tra cui, in particolare, The Old Palace, in cui venne confinata per tre anni la regina Elisabetta Tudor.

Situato in una posizione strategica e in una zona sicura e tranquilla, a soli dieci minuti a piedi dal centro di Hatfield, sorge il college della University of Hertfordsire. Immerso in tanto verde e ben attrezzato, questo moderno centro di studio dispone di alloggi,  sale comuni luminose e spaziose, un'ampia mensa, biblioteca, lavanderia a gettoni, banca, negozi e impianti sportivi.
I nostri studenti alloggiano in camere singole con servizi privati, divise in appartamenti da sei camere più una cucina-soggiorno. Il trattamento è di pensione completa, con prima colazione, pranzo e cena presso la mensa self service del college; nel week end pranzo con packed lunch.
 
Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore effettive, tenuto da docenti qualificati ed esperti nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Il primo giorno gli studenti svolgeranno un test d'ingresso, utile agli insegnanti per stabilire il livello linguistico iniziale per formare classi omogenee. Le lezioni si svolgono di mattina o di pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Il corso include test d’ingresso, materiale didattico e certificato finale riconosciuto dal British Council.

4 escursioni di un'intera giornata:

  • 2 escursioni a Londra, con crociera sul Tamigi, walking tour di Westminster, Natural History Museum, Science Museum e Kensington;
  • Oxford con tour delle università,
  • Cambridge con punting sul fiume e tour dei college.

2 escursioni di mezza giornata:

  • The Galleria Shopping One Centre,
  • St Alban's Roman Town  

Il programma di attività pomeridiane e serali organizzato dagli activity leader è molto intenso e include talent show, disco, quiz, movie night, tornei sportivi e karaoke.

Volo di linea a/r per Londra. Trasferimenti in bus privato da/per l’aeroporto all’estero. Assistenza di un group leader italiano per tutta la durata del soggiorno. Assistenza dello staff estero. Zaino Heritage, etichette bagaglio. Dossier di viaggio.

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; estensione Covid Plus in caso di quarantena, a copertura spese hotel, soggiorno, biglietti aerei in caso di prolungamento soggiorno per quarantena; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto

Gallery