Bournemouth

Collegiate School

Bournemouth Collegiate School è una prestigiosa scuola privata fondata nel 1899 per lo studio della lingua inglese. La scuola si trova solo a due minuti dalla spiaggia e a 10 minuti dal centro città; è circondata da otto acri di terreno alberato privato, garantendo privacy e sicurezza per i nostri studenti. Il centro Residenziale (BCS) è estremamente popolare e offre alloggi nel residence (8-17 anni) e in famiglia per gli studenti di età compresa tra 12 e  17 anni. 

Il centro prevede due tipi di sistemazioni: onsite, con camere multiple e servizi condivisi (ratio1:5) e host family con camere doppie e servizi condivisi. Per entrambe le soluzioni il trattamento è di pensione completa con packed lunch nei giorni liberi e per le escursioni di un'intera giornata.

Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore effettive, tenuto da docenti qualificati per l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì di mattina o di pomeriggio. Il coso include materiale didattico e certificato finale di frequenza riconosciuto dal British Council.

2 escursioni di un'intera giornata nel fine settimana:

  •  Londra con walking tour e crociera sul Tamigi, per ammirare la città navigando;
  • Oxford con walking tour e visita del Christ Church College, uno dei college più grandi della città; 

4 escursioni di mezza giornata (ingressi esclusi):

  • New Forest Aqua Park, avventuroso parco acquatico;
  • Winchester, una delle più belle città storiche dell'Inghilterra;
  • Salisbury con visita della sua splendida cattedrale gotica.
  • New Forest National Park, una foresta con boschi incontaminati, brughiere e valli fluviali, con cervi e altri animali selvatici che vagano liberi nelle ampie e verdi distese.

Vasto programma di attività sportive e ricreative diurne e serali.

Volo di linea a/r per Londra. Traseferimenti in bus riservato da/per l'aeroporto all'estero. Assistenza di un group leader italiano e dello staff estero. Zaino Heritage, etichette bagaglio. Dossier di viaggio.

1.Prestigiosa boarding school circondata dal verde e a soli due minuti dalla spiaggia
2.Un centro studi vicino alla Jurassic Coast, sito patrimonio dell'UNESCO
3.Corso di lingua accreditato dal British Council
4.Un programma di 6 fantastiche escursioni, tra le possibili mete Oxford, Salisbury, New Forest National Park e una crociera sul Tamigi per ammirare le bellezze londinesi percorrendo il fiume su un battello
5.Rigoroso rispetto delle normative anti Covid-19 per tutta la durata del soggiorno

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; estensione Covid Plus in caso di quarantena, a copertura spese hotel, soggiorno, biglietti aerei in caso di prolungamento soggiorno per quarantena; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto