Los Angeles

Northridge Campus

Il cinema mondiale ha eletto Los Angeles, la più importante città della California, a sua patria: lo dimostrano i numerosi studi cinematografici presenti lungo gli ampi boulevard losangelini. Indirizzi, poi, come Sunset Boulevard, Rodeo Drive e Bel Air, resi celebri come location di film e telefilm, sono ormai entrati nell’immaginario collettivo.

Il Northridge Campus è uno dei più grandi della California State University, situato a San Fernando Valley, non molto distante da Central L.A. e dalle spiagge di Santa Monica. Le strutture del campus comprendono campi da tennis, mensa, area con tv e tavolo da biliardo, lavanderia, connessione Wi-Fi. Nelle vicinanze si trovano impianti sportivi all'aperto con piscina e spazi verdi.

6 escursioni di un'intera giornata. Tra le possibili mete:

  • Los Angeles: Getty Center, LA Cathedral, Olvera Street, LA Union Station, Chinatown;
  • Los Angeles: Hollywood, Beverly Hills, Rodeo Drive; 
  • Una giornata al mare a Malibu, con Zuma beach e visita al The Getty Villa;
  • Los Angeles: Science Center, Disney Concert Hall, Little Tokyo
  • Lacma, The Grove, Melrose
  • Una giornata al mare: Santa Barbara

Attività ricreative serali e nel tempo libero in campus.

Ogni appartamento è composto da camere doppie con servizi condivisi (ratio 1:4) con letti singoli o a castello. Trattamento di pensione completa con packed lunch nei week end e nelle giornate di un'intera escursione.

Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore effettive. Le lezioni si svolgono di mattina e di pomeriggio a giorni alterni . Certificato finale riconosciuto da ACCET.

Volo di linea a/r per Los Angeles. Trasferimenti in bus riservato da/per l'aeroporto all'estero. Assistenza di un group leader italiano per tutta la durata del soggiorno. Assistenza dello staff estero. Zaino Heritage, etichette bagaglio. Dossier di viaggio.

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; estensione Covid Plus in caso di quarantena, a copertura spese hotel, soggiorno, biglietti aerei in caso di prolungamento soggiorno per quarantena; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto

Gallery