Londra Catford

St Dunstan's College

Catford è un distretto del Borough of Lewisham, ubicato in zona 3 e ben collegato al centro di Londra, raggiungibile in 15 minuti di treno.

Fondato nel 1888, il St Dunstan’s College è una prestigiosa scuola privata dotata di aule attrezzate, campi da gioco, sala computer, piscina. Molti spazi sono dedicati alla socializzazione degli studenti, come Grand Hall e Jubilee Hall per le serate disco, e una common room con tavolo da biliardo e calcio balilla. Circondata dal verde, la scuola dista pochi passi dalla stazione ferroviaria. Le visite di Londra, anche quelle previste nel pacchetto Enjoy London, saranno effettuate con i mezzi pubblici. La Travelcard zona 1-3 è inclusa.

2 escursioni di un'intera giornata a Londra

  1. Politics and Royalty walking tour, Buckingham Palace e Trafalgar Square.
  2. Tower Bridge e St Paul’s Cathedral.

10 escursioni di mezza giornata a Londra

  1. Leicester Square, Piccadilly Circus e Trafalgar Square.
  2. Natural History Museum, Science Museum, Victoria&Albert Museum.
  3. Oxford Street, Carnaby Street e Regent Street.
  4. Hyde Park.
  5. British Museum.
  6. Visita della National Gallery e Covent Garden.
  7. Visita della Tate Modern.
  8. Camden Town.
  9. Regents Park.
  10. Covent Garden.

I nostri studenti alloggiano in camere doppie e triple presso famiglie selezionate, residenti nell'area di Catford. Soggiornare presso una famiglia inglese significa vivere una full immersion nello stile di vita "british". Il trattamento è di pensione completa. Prima colazione e cena sono in famiglia; pranzo a scuola durante la settimana, packed lunch nei week-end.

Sarà possibile vivere un programma ancora più ricco e scoprire le più belle attrazioni di Londra con il pacchetto opzionale Enjoy London (€ 180) che include:

  • Ingresso al London Eye
  • Ingresso al Madame Tussauds
  • Cena all'Hard Rock Cafe o al Planet Hollywood
  • Crociera sul Tamigi 
  • 1 escursione di un'intera giornata fuori Londra che sostituirà una delle 2 escursioni a Londra di un’intera giornata. Le possibili mete sono:
  • Cambridge, con visita del centro storico;
  • Brighton, con walking tour e tempo libero da trascorrere in spiaggia o sul Brighton Pier.

Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore effettive, tenuto da docenti qualificati per l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Il corso prevede un test d’ingresso volto a stabilire il livello linguistico iniziale, per costituire classi il più possibile omogenee. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì di mattina e di pomeriggio a settimane alterne. Il corso include materiale didattico e certificato finale riconosciuto dal British Council.

PCTO

In alternativa al corso standard, gli studenti dai 14 anni in su possono frequentare un corso valido come PCTO di 30 ore complessive di lezione, tenuto da docenti qualificati. È richiesto un livello minimo B1. Il corso sarà attivato con un numero minimo di 14 studenti. Sarà rilasciata una certificazione finale con il monte ore complessivo.

  • Corso di General English o PCTO di 40 lezioni da 45 minuti (30 ore effettive)

  • Test d'ingresso, materiale didattico, diploma riconosciuto British Council

  • Camere doppie e triple con servizi condivisi

  • Pensione completa: pranzo a scuola lunedì-venerdì e packed lunch nel week-end

  • Travelcard zona 1-3

  • Volo di linea a/r per Londra

  • Trasferimenti da/per l'aeroporto all'estero

  • Assistenza di un group leader italiano e dello staff estero per l'intero soggiorno

  • Zaino Heritage, etichette bagaglio, dossier di viaggio

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; estensione Covid Plus in caso di quarantena, a copertura spese hotel, soggiorno, biglietti aerei in caso di prolungamento soggiorno per quarantena; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto

Gallery