Oxford

Advanced Studies Program

Grazie questo programma di altissimo valore accademico è possibile soggiornare e studiare in un college d’eccellenza a Oxford. La frequenza di una classe internazionale composta da coetanei sia madrelingua che stranieri garantisce ottimi risultati accademici e un sicuro profitto linguistico.

Utilizza il tuo Bonus Cultura 18App per frequentare uno dei nostri corsi di lingua all'estero. Affidati a noi con fiducia: siamo inclusi nell'elenco degli esercenti autorizzati per l'utilizzo della 18App e in più siamo Ente di Formazione accreditato MIUR.

Se non sai come utilizzare il tuo bonus clicca qui

Il corso Advanced Studies Program prevede lo studio delle varie discipline in lingua inglese. Prendere parte a questo programma rappresenta una fantastica opportunità per prepararsi all’accesso nelle università inglesi o americane. Gli studenti avranno modo di potenziare le proprie competenze linguistiche, partecipando inoltre alle attività e alle escursioni in programma. La specificità del programma richiede un livello linguistico piuttosto elevato (minimo B2), che sarà verificato con test d'ingresso.

Fondato nel 1509, il Brasenose College è fra i più antichi di Oxford ed è situato in pieno centro storico a pochi passi dalla famosa Radcliffe Camera. Il fascino di Oxford è la cornice ideale per frequentare un corso di successo.

Il ricco programma accademico viene completato validamente da ben 4 escursioni, di cui tre di un'intera giornata e una di mezza giornata. Sono previste inoltre varie attività ricreative pomeridiane e serali.

Advanced Studies Program di 20 ore
Test d’ingresso
Materiale didattico
Certificato finale riconosciuto British Council

Corso di lingua inglese
Volo di linea a/r per Londra
Trasferimenti da/per l’aeroporto

Condividi il pacchetto