Immagina di frequentare il corso di inglese soggiornando a casa del tuo teacher madrelingua: una vera e propria full immersion nella lingua e nella cultura "british". I risultati non tarderanno ad arrivare, vivendo quotidianamente a contatto con il tuo insegnante. Per questa ragione Teacher for Two può essere considerato un vero e proprio programma di inglese intensivo

Utilizza il tuo Bonus Cultura 18App per frequentare uno dei nostri corsi di lingua all'estero. Affidati a noi con fiducia: siamo inclusi nell'elenco degli esercenti autorizzati per l'utilizzo della 18App e in più siamo Ente di Formazione accreditato MIUR.

Se non sai come utilizzare il tuo bonus clicca qui

Frequentare il corso di inglese soggiornando a casa dell'insegnante madrelingua rappresenta una vera e propria full immersion nella lingua e nella cultura "british". Condividerai la camera con uno studente di diversa nazionalità con cui seguirai il corso, che è dunque in rapporto 1:2. I risultati non tarderanno ad arrivare, vivendo quotidianamente a contatto con l'insegnante madrelingua e con uno studente straniero, non solo durante le ore dedicate alle lezioni ma anche nei momenti di routine familiare. Il trattamento è di pensione completa.

Corso di General English di 30 ore
Test d’ingresso
Materiale didattico
Certificato finale riconosciuto British Council

Corso di lingua inglese
Volo di linea a/r per Londra
Trasferimenti da/per l’aeroporto

Condividi il pacchetto