Londra Egham

The Magic of London

Egham è la località ideale per trascorrere una vacanza studio: coniuga infatti la tranquillità di un piccolo centro con la vicinanza a Londra, raggiungibile in appena un'ora di treno. Questa bella cittadina possiede un grazioso centro pedonale ricco di negozi e locali tipici come pub all'aperto e ristoranti. In pochi minuti di autobus da Egham si raggiunge la città di Windsor, famosa per il Castello reale e il royal wedding del principe Harry. L'importanza di Egham deriva anche dalla sua vicinanza con Runnymede, storica località in cui fu firmata la Magna Carta nel 1215. Sei uno dei fortunati vincitori del bando vacanze studio INPS all’estero 2020 e 2021? O partecipi al nuovo bando Estate INPSieme 2022? In ogni caso scegli tra i nostri pacchetti All Inclusive accreditati e 100% conformi al bando. Assicurati il posto nel programma prescelto, invia subito la tua pre-iscrizione gratuita e senza impegno. I posti disponibili sono limitati, non aspettare!

01. Eletto come il campus più bello del Regno Unito e tra i 20 più belli al mondo

02. Spettacolare location che offre un ambiente sicuro, ideale per gli studenti

03. Ricco programma di ben 7 escursioni alla scoperta di Londra e altre importanti città

04. Crociera serale con disco sul Tamigi per una completa British Experience!

05. Corso di lingua accreditato British Council tenuto da insegnanti qualificati

06. Coinvolgente programma di attività ricreative organizzate dagli activity leader

07. Vacanza studio con un ottimo rapporto qualità-prezzo

08. Numero maggiore di escursioni rispetto al bando

09. Rispetto dei protocolli di sicurezza Covid-19 per l’intera durata del soggiorno

Il rinomato Royal Holloway Campus, che fa parte della University of London, sorge in un magnifico parco di 50 ettari con boschi, prati e un ruscello. La parte storica del college è dominata da un maestoso complesso chiamato The Quad: l’edificio principale, il Founder’s Building, in stile vittoriano, è ispirato al Castello di Chambord in Francia. Una magnifica cappella affrescata e una pinacoteca ricca di preziosi dipinti sono il fiore all’occhiello del prestigioso Royal Holloway Campus. Il Founder’s Building, in posizione leggermente soprelevata, ospita le aule ed è circondato da scenografici campi da tennis. L’area moderna del college ospita le residenze, la mensa, la Student’s Union e un centro sportivo polivalente.

La sistemazione è prevista in appartamenti formati da 6-8 camere singole con servizi privati. I letti hanno uno straordinario formato queen-size. Il trattamento è di pensione completa.

Il pacchetto include un ricco programma di 7 escursioni, un numero maggiore rispetto a quelle previste dal bando INPSieme. Le visite in programma includono il trasporto e gli ingressi, ove espressamente previsti. L’ordine delle escursioni e le destinazioni potrebbero variare per motivi organizzativi (FD = intera giornata / HD = mezza giornata).

01. British Museum e crociera (FD) Un pomeriggio dedicato ad ammirare l’immensa collezione di uno dei musei più visitati del mondo. A seguire, una fantastica crociera serale con disco, per divertirsi a tempo di musica navigando sul Tamigi.

02. Brighton e ingresso al Sea Life Centre (FD) Trascorri un’intera giornata in una delle più belle località balneari d’Inghilterra, Brighton. Visiterai il Sea Life Centre e ti attendono i mille divertimenti del Palace Pier, il molo di Brighton: luna park, giochi, negozietti, ristoranti e perfino un casinò.

03. Musei di Kensington e Oxford Street (FD) In un quartiere elegante ed esclusivo come Kensington scoprirai il meglio dell’archeologia, della tecnologia e dell’arte. Completa l’escursione con una passeggiata a Hyde Park e un tuffo nello shopping a Oxford Street.

04. National Gallery e Covent Garden (FD) Capolavori degli impressionisti, dipinti di Leonardo e tanti altri tesori ti attendono alla National Gallery. Seguirà un walking tour a Covent Garden, elegante area pedonale dove si trovano negozi di lusso, botteghe artigiane, ristoranti e locali esclusivi.

05. Virginia Water (HD) Virginia Water è una cittadina nei pressi di Runnymede, dove fu firmata la Magna Carta nel 1215. Il parco naturalistico di Virginia Water è una grandiosa area verde dalla natura rigogliosa, con meravigliose cascate e un lago.

06. Oxford e visita di un college (HD) Oxford è chiamata “City of dreaming spires”, la città delle guglie sognanti: ti avvolgerà con la sua atmosfera magica e la sua architettura inimitabile. Avrai l’opportunità di visitare uno dei suoi magnifici college e scoprirai la bellezza del centro storico con un walking tour.

07. Egham (HD) Attraverso una visita a piedi conoscerai meglio la città di Egham, dall’inconfondibile stile “british” e dalla caratteristica area pedonale. Passeggia tra le stradine e concediti un po’ di shopping nei negozi più caratteristici oppure nei moderni store dell’area commerciale.

Le attività ricreative diurne e serali hanno carattere formativo e di approfondimento della cultura locale: esse completano l’apprendimento linguistico e rappresentano pertanto una componente essenziale della vacanza studio. Tutte le attività si svolgono sotto la supervisione dello staff, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza. Lezioni e attività possono svolgersi alternativamente di mattina e/o di pomeriggio. Esempi di attività svolte:

  • Orientation walk del centro storico di Egham con Photo Callenge per scopire le tipicità del luogo.
  • Laboratori creativi in lingua inglese (Fine Art, Still Life, Beauty Night, Jewellery Making, Video Workshop, Outdoor Art Class, Comic Strip Workshop, Photography).
  • Giochi di società e competizioni.
  • Attività sportive, tornei e giochi di squadra: calcio, pallavolo, tennis, zumba, Capture the Flag, Colour Run.
  • Intrattenimento serale: Disco o attività similari una volta a settimana, Talent Show, caccia al tesoro, serata internazionale.
  • Corso di General English di 30 ore complessive.
  • Insegnanti qualificati e accreditati per l'insegnamento agli studenti stranieri.
  • Test di ingresso per l'inserimento in una classe di livello adeguato, variabile dall'elementare all'avanzato secondo il CEFR.
  • Test finale per la verifica dei progressi raggiunti.
  • Libri di testo e materiale didattico gratuito.
  • Attestato finale riconosciuto dal British Council.
  • Volo di linea a/r.
  • Tasse aeroportuali.
  • Trasferimenti in bus privato dall'aeroporto al college e viceversa.
  • Partenze di gruppo con accompagnatore dall'Italia.
  • Group leader italiano per tutto il soggiorno.
  • Assistenza agli studenti con rapporto di 1 a 10.
  • Assistenza aeroportuale in Italia e all’estero.
  • Assistenza sanitaria e staff h24 in loco.
  • Assicurazione Multirisk + Cancellazione.
  • Area Riservata per accedere all'iscrizione in qualsiasi momento.
  • Zaino Heritage ed etichette bagaglio.
  • Dossier di Viaggio con tutte le informazioni utili prima della partenza.
PARTENZA DA QUOTA
Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Lamezia € 2.490

Condividi il pacchetto