Los Angeles

Santa Monica CEL (famiglia)

A breve distanza da Beverly Hills, Santa Monica è una delle località balneari più di tendenza dell'area di Los Angeles. È facile capire il perché: le meravigliose spiagge di Venice Beach hanno sabbia color oro, un mare turchese e numerose occasioni di divertimento e di relax. Il clima mite e i locali trendy sono i punti di forza di Santa Monica, mentre il suo storico Pier, con la ruota panoramica, è una tappa da non perdere.

Il nostro centro di studio, Santa Monica CEL (College of English Language) è ubicato in posizione strategica a due passi dalle spiagge e dalla famosa Third Street Promenade, l’area pedonale nel cuore di Santa Monica, vivace e animata a ogni ora. 

Il programma non include attività ed escursioni. Gli studenti potranno visitare con il proprio gruppo le più belle e famose attrazioni di Santa Monica. Il celebre molo Santa Monica Pier è sicuramente il simbolo della città, con la gigantesca ruota panoramica e il parco giochi Pacific Park. Il Santa Monica Yacht Harbor, con il suo caratteristico arco blu e bianco, è uno dei luoghi più iconici e per questo tra i più fotografati. Da non perdere la spiaggia Santa Monica State Beach, con il suo trionfo di colori brillanti e di luce, una delle aree più di tendenza di Santa Monica. Palisades Park e Tongva Park sono suggestive aree naturalistiche che offrono scenari unici e punti panoramici da cui poter ammirare tutta la baia di Santa Monica. Merita una visita anche Santa Monica Catholic Church, la chiesa fondata nel 1886 proprio in onore di Santa Monica. Vero must per gli amanti dello shopping è un walking tour a Santa Monica Place, straordinario centro commerciale all’aperto su tre piani. Spese di trasporto ed eventuali ingressi non sono inclusi.

Gli studenti alloggeranno presso famiglie locali accuratamente selezionate. La sistemazione è prevista in camere doppie con servizi condivisi. Trattamento di pensione completa dal lunedì al venerdì, mezza pensione il sabato e la domenica.

Corso di General English di 40 lezioni da 45 minuti ciascuna, per un totale di 30 ore effettive, tenuto da docenti qualificati ed esperti nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Le lezioni si svolgono di mattina, dal lunedì al venerdì. Il corso include test d’ingresso, materiale didattico e certificato finale di frequenza riconosciuto da ACCET.

Heritage Protection
La polizza Heritage Protection è inclusa in ogni pacchetto (obbligatoria e non rimborsabile) e prevede le seguenti ampie garanzie e prestazioni: copertura contro il contagio da Covid-19 durante il viaggio; copertura spese mediche durante il viaggio con Centrale Operativa di assistenza h24; garanzia infortuni; garanzia bagaglio; polizza R.C. professionale; R.C. per group leaders e studenti; R.C. verso terzi; Fondo Garanzia Viaggi.
Scopri di più »

Garanzia Viaggio Sicuro
La polizza Garanzia Viaggio Sicuro è una copertura facoltativa che integra le prestazioni della Heritage Protection e offre: possibilità di annullare senza penali fino al giorno prima della partenza anche per causa Covid-19 o insuccesso scolastico; massimale spese mediche fino a 10 milioni di euro; consulto medico a chiamata in ogni parte del mondo; altre importanti coperture assicurative. Per richiedere la Garanzia Viaggio Sicuro occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Garanzia Prezzo Bloccato
Zero sorprese con la Garanzia Prezzo Bloccato (facolativa), che protegge la quota di partecipazione in caso di addebiti dovuti a oscillazioni valutarie. Per richiedere la Garanzia Prezzo Bloccato occorre barrare la relativa casella nella scheda di iscrizione online.
Scopri di più »

Condividi il pacchetto

Gallery