Corsi di formazione per docenti. Teacher training Malta - Tour Operator Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato dal
Seguici su
Iscriviti alla newsletter  |
Vai ai contenuti

Menu principale:

FORMAZIONE > Formazione docenti > Corsi di formazione

Area linguistica

Teacher Training

Malta St Julians
1 settimana

Questi corsi dedicati ai docenti di inglese consentono di scegliere di perfezionare le conoscenze linguistiche o studiare nuove metodologie didattiche, cogliendo l’occasione per visitare la meravigliosa isola di Malta. I nostri Teacher Training si svolgono presso i migliori centri di formazione, che garantiscono eccellente qualità dei corsi. I trainer sono specializzati nell’aggiornamento dei docenti e sono in grado di fornire strumenti didattici innovativi per rendere più stimolanti ed efficaci le lezioni.

Per il Teacher Training a Malta sono disponibili 4 opzioni corso. La durata di tutti i corsi è di 21 ore complessive distribuite su 5 giorni di training.

1. Spice Up Your Teaching Ideas - Methodology in Practice Today
Un programma di formazione altamente pratico, che copre un'ampia gamma di idee e attività didattiche per vivacizzare le lezioni e renderle più stimolanti. Questo corso si rivolge a insegnanti di inglese della scuola secondaria che desiderano aggiornare il proprio metodo di insegnamento.

2. CLIL - Technology & ICT Tools for Teachers Working with CLIL
Il corso introduce i principi del CLIL e analizza le modalità di integrazione dell'ICT in una lezione in classe CLIL, presentando pratici strumenti software online adatti per CLIL e strumenti didattici appositamente studiati per l'utilizzo del CLIL. Questo corso si rivolge a insegnanti di inglese della scuola primaria, secondaria e professionale che già lavorano con il CLIL o sono in procinto di applicare il CLIL alla propria metodologia didattica.

3. Language Fun and Games: Primary School Language Teaching
L'obiettivo di questo corso è quello di permettere a insegnanti e formatori di sperimentare una serie di interessanti attività che collegano la metodologia e le teorie di apprendimento alle classi della scuola primaria. Le sessioni sono pratiche, includono un focus sulle risorse multimediali e sulla tecnologia per l'insegnamento e aiutano gli insegnanti a riflettere sull'approccio all'apprendimento degli alunni di oggi.

4. Empowerment in ICT Skills: Making Use of Technology Tools
Un programma di formazione altamente pratico rivolto a professionisti che desiderano sviluppare dei metodi di insegnamento integrando la tecnologia nei loro ambienti di apprendimento. Un'ampia gamma di tecnologie disponibili gratuitamente viene introdotta e messa a punto durante le lezioni. Non sono richieste conoscenze specialistiche se non una conoscenza di base dell'uso di Microsoft Word e di Internet.


______________


PROGRAMMA
Corso di 21 ore totali secondo l'opzione corso prescelta
Test d'ingresso
Certificato finale
1 visita guidata di mezza giornata (La Valletta e Mdina)

PERIODO
Da Gennaio ad Agosto 2018
Da Ottobre a Novembre 2018

PREZZO
450 euro

______________


SISTEMAZIONI DISPONIBILI
Famiglia (camera singola o doppia, servizi condivisi o privati, mezza pensione): da 320 euro a settimana
Apartments Residence (camera singola o doppia, servizi condivisi o privati, self catering): da 280 euro a settimana
Inhouse Residence (camera singola o doppia, servizi privati, pernottamento e prima colazione): da 300 euro a settimana
Hotel (camera singola o doppia, servizi privati, pernottamento e prima colazione): da 305 euro a settimana

______________


Livello minimo richiesto: B1. Ciascun corso inizia in date fisse prestabilite per ogni mese; il calendario dei corsi sarà comunicato su richiesta. I corsi si svolgono dal lunedì al venerdì, pertanto l'arrivo e la partenza sono previsti entrambi di sabato o di domenica. Al prezzo di ciascun corso devono essere aggiunti i seguenti costi: quota di iscrizione obbligatoria euro 90; assicurazione spese mediche e bagaglio euro 60. Sistemazione, volo e trasferimenti aeroportuali: quotazione su richiesta.
Come iscriversi

  • Scaricare il modulo di iscrizione;
  • Compilare e firmare il modulo di iscrizione (apporre la marca da bollo, ove richiesto) e inviarlo via mail all'indirizzo formazione@heritagestudytours.it;
  • Allegare copia del documento di identità e della ricevuta di pagamento;
  • Spedire la suddetta documentazione tramite raccomandata a.r. al nostro ufficio di Salerno, via A. Pirro, 12 - 84122.

Prima dell'iscrizione si prega di prendere visione delle condizioni generali dei corsi.
Heritage Study Tours - Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec heritagestudytours@legalmail.it - Informativa sulla Privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu