Sistemazioni High School all’estero - Tour Operator Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato dal
Seguici su
Iscriviti alla newsletter  |
Vai ai contenuti

Menu principale:

Per sentirti come a casa

Famiglia ospitante
Le famiglie selezionate per questo tipo di sistemazione vengono accuratamente valutate per accogliere gli studenti attraverso tre step: intervista collettiva della famiglia; intervista invidivuale dei singoli componenti; valutazione di test attitudinali per ciascun componente della famiglia. Il soggiorno in famiglia garantisce un’assistenza in loco 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Lo studente sarà supportato nei momenti quotidiani e nella vita scolastica sia dalla famiglia ospitante che da un supervisor, che incontrerà periodicamente per discutere le possibili difficoltà incontrate o eventuali richieste. Durante i parents evening (i colloqui con i professori) il supervisor si recherà personalmente a parlare con gli insegnanti e invierà il report via e-mail alla famiglia, per dar conto dei progressi dello studente.
Boarding School
L’esperienza di studio nella boarding school permetterà di vivere un percorso formativo nuovo e stimolante. Le boarding school all’estero vengono selezionate in base ai più elevati standard qualitativi, tenendo conto dei servizi offerti: tipologia di camere (singole, doppie o multiple, con o senza servizi privati), strutture sportive, spazi per il tempo libero, biblioteca, laboratori, internet room e tanto altro. Questa sistemazione garantisce estrema sicurezza grazie all’assistenza costante del personale presente nella struttura. In una boarding school si socializza con tanti altri studenti stranieri, condividendo i momenti di studio e le attività extracurriculari, importantissime per il miglioramento delle competenze linguistiche e per favorire le capacità relazionali.
Heritage Study Tours - Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec heritagestudytours@legalmail.it - Informativa sulla Privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu