Partecipare anno scolastico all’estero - Tour Operator Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato dal
Seguici su
Iscriviti alla newsletter  |
Vai ai contenuti

Menu principale:

Come accedere al programma

Contattaci
Inviaci la tua richiesta online oppure scarica il modulo indicando i tuoi dati personali, la destinazione prescelta, il tuo livello linguistico e le altre informazioni richieste; il nostro staff si metterà subito in contatto con te per individuare il programma più adatto alle tue esigenze.
Screening
La fase di screening iniziale è fondamentale per orientare lo studente alla scelta più adatta. Lo screening potrà avvenire presso i nostri uffici o attraverso i nostri referenti, telefonicamente o via Skype. È possibile che la High School straniera richieda un ulteriore colloquio.
Requisiti per partecipare
Avere un'età compresa tra i 15 e i 18 anni.
Frequentare la scuola secondaria di secondo grado.
Avere un buona media scolastica.
Avere un buon livello linguistico.
Possedere forte motivazione e spirito di adattamento.
Dossier personale
Dopo aver effettuato lo screening, dovrà essere predisposto un dossier personale contenente pagelle e referenze scolastiche, certificati medici e informazioni personali. Per stabilire il livello di conoscenza, potrà inoltre essere richiesto un test linguistico.
Placement
Una volta accettata la candidatura, inizierà ufficialmente la fase di collocamento dello studente presso la scuola straniera e la sistemazione prescelta.
Viaggio
Una volta confermato il Placement, potremo organizzare su richiesta voli e trasferimenti per lo studente e forniremo tutte le informazioni utili sul viaggio e sulla destinazione prescelta.
Heritage Study Tours - Ente di Formazione accreditato dal MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione Regionale n. 4494 del 22/03/96 - partita IVA 04345710653 - pec heritagestudytours@legalmail.it
Torna ai contenuti | Torna al menu