Condizioni generali corsi di formazione Miur - Tour Operator Vacanze Studio

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Condizioni generali

Corsi di formazione

Informazioni
Per ulteriori informazioni sui corsi e sulle modalità di prenotazione o per richiedere un preventivo completo per i corsi all'estero rivolgersi al nostro ufficio di Roma, tel. 06 94523042.

Requisiti di accesso
Per i master di I livello è richiesta la laurea triennale; per i master di II livello è richiesta la laurea magistrale o specialistica. Per tutti gli altri corsi non sono richiesti requisiti minimi di accesso.

Erogazione e calendario dei corsi
Tutti i corsi (ad eccezione di quelli all'estero) sono erogati in modalità online mediante piattaforma di e-learning, per accedere alla quale saranno fornite le necessarie credenziali dopo l'iscrizione. Analogamente saranno comunicati il calendario dei corsi e la data di inizio delle lezioni. La formazione comprende la fornitura di materiale didattico sulla piattaforma medesima.

Sedi e verifiche finali
Determinati corsi prevedono un monte ore e/o la verifica finale in presenza. Riferirsi alla scheda descrittiva del singolo corso per ulteriori dettagli e per le relative sedi geografiche, ove previste.

Numero minimo
L’attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, cosi come riportato nelle singole schede descrittive. Qualora non fosse raggiunto detto numero, il corsista avrà diritto alla restituzione della somma versata all’atto dell’iscrizione.

Responsabilità
Il corsista è tenuto a consultare il sito web e a prendere visione in particolare delle pagine relative al corso prescelto. Qualora i dati indicati nella domanda di iscrizione siano incompleti o inesatti, non sia stata allegata la documentazione richiesta o i pagamenti non siano stati effettuati secondo le modalità e nei termini previsti, le eventuali conseguenze sul percorso formativo non potranno essere addebitate all’ente erogatore.

Iscrizione
Per iscriversi, è necessario scaricare il modulo di iscrizione relattivo al corso prescelto. Compilare e firmare il modulo di iscrizione (apporre la marca da bollo, ove richiesto) e inviarlo via mail all'indirizzo formazione@heritagestudytours.it. Allegare copia del documento di identità e della ricevuta di pagamento. Detta documentazione dovrà poi essere spedita tramite raccomandata a.r. o consegnata personalmente al nostro ufficio di Salerno, via A. Pirro, 12 - 84122.

Termini e modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario e/o buono spesa generato mediante Carta del Docente. La ricevuta di versamento e/o il buono spesa dovranno essere allegati alla domanda di iscrizione. Il pagamento dell’intera quota di iscrizione deve avvenire entro la data di inizio del corso, a eccezione dei corsi di durata biennale, per i quali l’importo sarà suddiviso in due parti uguali. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato alle seguenti coordinate. Beneficiario: Heritage Study Tours. IBAN: IT45X0103076040000063172777 presso Monte Paschi Siena.

Utilizzo Carta del Docente
La fattura emessa da Heritage Study Tours è valida ai fini della rendicontazione del bonus docenti. Nel caso in cui l'importo del corso prescelto superi i 500 euro, il docente dovrà integrare il pagamento mediante bonifico bancario.

Carta del Docente per i corsi all'estero
La Carta del Docente copre il costo della sola formazione fino a un importo massimo di 500 euro. Le spese di trasporto, vitto, alloggio e altri servizi non sono pagabili con tale modalità e dovranno essere integrate dal docente.
Heritage Study Tours - Ente di Formazione accreditato dal MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione Regionale n. 4494 del 22/03/96 - partita IVA 04345710653 - pec heritagestudytours@legalmail.it
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