Corsi di formazione per docenti. Classroom skills - Tour Operator Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato dal
Seguici su
Iscriviti alla newsletter  |
Vai ai contenuti

Menu principale:

FORMAZIONE > Formazione docenti > Corsi di formazione

Area linguistica

Classroom Skills for Teaching Young Learners

Londra
2 settimane

Questo Teacher Training è specifico per gli insegnanti che lavorano con giovani studenti dai 5 agli 11 anni e che possono insegnare l'inglese come materia separata (ELT) o combinando l'inglese con altre materie, come nel Content and Language Integrated Learning (CLIL) nel contesto della scuola primaria. Il corso incoraggia i partecipanti a sperimentare nuove attività in classe e a scoprire i principi e le metodologie utilizzate per insegnare agli studenti più giovani. Gli argomenti includono modi di introdurre e praticare un nuovo linguaggio, sviluppare competenze, usare libri di storia e diversi tipi di materiali da utilizzare e adattare.

Heritage Study Tours, in quanto Ente di Formazione accreditato dal MIUR, ha predisposto pacchetti ad hoc per gli insegnanti che intendono utilizzare la Carta Docenti per un corso di formazione linguistica all'estero: la fattura emessa da Heritage Study Tours è valida ai fini della rendicontazione del bonus docenti.


______________


PROGRAMMA
Corso di 27 ore e 30 minuti totali
Test d'ingresso
Certificato finale

DATE INIZIO CORSI
8 Gennaio 2018
9 Luglio 2018
6 Agosto 2018

PREZZO
855 euro

______________


Livello minimo richiesto: B2. Numero massimo di 15 studenti per classe. I corsi si svolgono dal lunedì al venerdì, pertanto l'arrivo e la partenza sono previsti entrambi di sabato o di domenica. Al prezzo di ciascun corso devono essere aggiunti i seguenti costi: quota di iscrizione obbligatoria euro 90; assicurazione spese mediche e bagaglio euro 60. Sistemazione, volo e trasferimenti aeroportuali: quotazione su richiesta.
Come iscriversi

  • Scaricare il modulo di iscrizione;
  • Compilare e firmare il modulo di iscrizione (apporre la marca da bollo, ove richiesto) e inviarlo via mail all'indirizzo formazione@heritagestudytours.it;
  • Allegare copia del documento di identità e della ricevuta di pagamento;
  • Spedire la suddetta documentazione tramite raccomandata a.r. al nostro ufficio di Salerno, via A. Pirro, 12 - 84122.

Prima dell'iscrizione si prega di prendere visione delle condizioni generali dei corsi.
Heritage Study Tours - Ente di Formazione accreditato dal MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione Regionale n. 4494 del 22/03/96 - partita IVA 04345710653 - pec heritagestudytours@legalmail.it
Torna ai contenuti | Torna al menu