Il nostro staff a disposizione dei partecipanti - Heritage Vacanze Studio

Ente di Formazione accreditato
Follow us
Newsletter
Vai ai contenuti

Menu principale:

Anno scolastico all'estero
Realizziamo il tuo sogno
insieme a te


L’organizzazione di un programma High School è particolarmente complessa: per questo, è necessario rivolgersi a un Tour Operator serio e affidabile che possa garantire l'asistenza di un team di professionisti che operino costantemente in sinergia tra loro. Noi di Heritage strutturiamo l'assistenza agli studenti e alle famiglie intorno a tre diverse figure principali di riferimento, fondamentali perché svolgono ciascuna il proprio delicato ruolo con grande cura e attenzione.
In contatto su Skype

Vuoi effettuare un colloquio motivazionale? Hai mille dubbi e desidereresti parlare di persona e senza impegno con un esperto che sappia consigliarti e aiutarti? Contattaci! Siamo disponibili via Skype per rispondere alle tue domande e darti tutti i consigli e preziosi suggerimenti per affrontare questa meravigliosa esperienza. In alternativa, saremo felici di riceverti presso i nostri uffici o di risponderti telefonicamente o via email. Contattaci >


highschoolheritage

Il tuo referente Heritage

Prima della partenza
Affidati alla nostra esperienza Heritage Study Tours è un Tour Operator con oltre 25 anni di esperienza nell’organizzazione di programmi linguistici all’estero, in particolar modo per gli studenti della scuola superiore. Il nostro team lavora quotidianamente a contatto con i giovani con passione e dedizione.

Il tuo referente personale
La fiducia è fondamentale nella scelta di un Tour Operator. Noi lo sappiamo bene ed è per questo che ti mettiamo a disposizione un nostro referente esperto, che ti seguirà personalmente in tutte le fasi organizzative.

Rilassati, pensiamo a tutto noi
Organizzeremo un colloquio conoscitivo presso i nostri uffici o via Skype per scegliere insieme il programma più adatto. Predisporremo il test linguistico. Aiuteremo la famiglia a predisporre la documentazione occorrente da inviare alle scuole estere. Ti assisteremo nelle pratiche burocratiche per l’ottenimento del visto.

Via i dubbi prima di partire
Ti prepareremo al meglio per vivere questa importante esperienza. Risponderemo per tempo a tutte le tue domande e dissolveremo tutti i tuoi dubbi prima della partenza.

Non ti lasciamo mai solo
La nostra assistenza è diretta e attiva 24/7. Forniamo la certezza e la tranquillità di poter parlare con una persona del nostro team in qualsiasi momento: resterai sempre in contatto con noi.

Il Tutor italiano

Il tuo punto di riferimento
Per seguire ancora più da vicino lo studente, collaboriamo con coordinatori locali e docenti di lingue in tutta Italia, cui affidiamo la delicata funzione di Tutor per gli studenti che desiderano partire per un High School Program. Il Tutor italiano è la prima persona che incontrerai una volta che avrai deciso di partecipare al programma.

Un professionista su cui contare
Rimarrai soddisfatto del supporto che il tuo Tutor italiano sarà in grado di offrirti. I nostri Tutor hanno molta esperienza nella gestione dei viaggi studio all’estero per i giovani e sanno bene quanto sia essere il primo colloquio per orientare studenti e famiglie in questo importante percorso e guidarli con fiducia verso questa indimenticabile esperienza.

Lasciati guidare
I nostri esperti Tutor sanno bene che un’esperienza di vita all’estero è fondamentale per permettere ai giovani di affrontare la vita con uno sguardo aperto al mondo e disponibile al confronto con altre culture. Proprio per questo, il tuo Tutor italiano ti illustrerà tutti i dettagli del programma High School e saprà consigliarti il percorso più adatto alle tue attitudini. Il tuo Tutor italiano ti guiderà nella scelta della destinazione, verificando in via preliminare che tu sia in possesso di tutti i requisiti richiesti per permetterti di affrontare questa importante esperienza con serenità.

Il Supervisor estero

Un coordinatore attento ed esperto
Nei primi giorni dopo l’arrivo, il Supervisor estero ti assisterà per agevolare il tuo inserimento nella nuova famiglia e nella nuova scuola. Inoltre, durante tutto il periodo di
permanenza verificherà il corretto andamento del programma.

Assistenza costante
Per qualunque necessità durante il soggiorno, potrai contare sul Supervisor e sul servizio di assistenza locale h24, i cui dettagli verranno forniti prima della partenza. Durante tutto il programma il Supervisor ti assisterà, seguendoti in tutte le fasi del percorso scolastico, supportandoti in caso di necessità e comunicando costantemente con la famiglia in Italia. Periodicamente, inoltre, il Supervisor estero ascolterà le tue richieste e le tue esigenze, seguirà i tuoi progressi scolastici attraverso colloqui con i professori della scuola straniera e invierà vari report alla famiglia in Italia.

Partners accreditati
La collaborazione con providers accreditati e affidabili ci aiuta a mantenere elevati gli standard qualitativi dei nostri programmi. Saranno i nostri partners a gestire concretamente le fasi di ricerca, selezione e preparazione delle famiglie ospitanti all’estero. Essi sono, inoltre, presenti nelle varie destinazioni con uffici e personale proprio per garantire il corretto svolgimento del programma: anche se dovessero presentarsi delle iniziali difficoltà, insieme ai nostri partners ci impegneremo a fondo affinché tu possa vivere serenamente l’esperienza più bella della tua vita.
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec [email protected] - Informativa sulla Privacy
Heritage Study Tours Ente di Formazione accreditato MIUR con decreto n. 6814 del 12/09/12 - Autorizzazione 4494 del 22/03/96 - P. IVA 04345710653 - pec [email protected] - Informativa sulla Privacy
Torna ai contenuti | Torna al menu